1. Generale

Andreis Davide, avente sede legale in Borghetto Santo Spirito, via Cianastri 12/B, 17052 Borghetto Santo Spirito(Italia), iscritto presso la camera di commercio di Savona, avente  partita iva 11483540016    REA201884  (di seguito “AndreisNCC”) consente agli utenti di prenotare servizi di viaggio sulla propria piattaforma online https://andreisncc.it .

Il servizio di Andreisncc.it è costituito solo dalla disposizione di un diritto al trasporto per un Utente su un fornitore di servizi di trasporto (“TSP”) come intermedio, e non nella fornitura del servizio di viaggio stesso.

Questi Termini e Condizioni (di seguito denominati “Termini”) fanno parte di ogni accordo tra gli Utenti con la stipula di un servizio di viaggio da parte di Andreisncc.it Descrivono inoltre in dettaglio i servizi di viaggio offerti attraverso il diritto diretto creato da Andreis Davide tra l’utente e il TSP.

Le deviazioni dai Termini per l’utente, anche in caso di lettere di conferma e servizi senza prenotazione, sono respinte. Solo se la direzione di Andreincc  ha espressamente concordato per iscritto, ciò non si applica.

2. Rapporto contrattuale e conclusione del contratto

2.1 Relazione contrattuale

AndreisNCC fornisce i servizi di viaggio presentati  in modo esclusivo. AndreisNCC organizza per l’utente semplicemente un diritto al trasporto su un TSP indipendente da AndreisNCC.

Pertanto, AndreisNCC prende le disposizioni necessarie con il TSP a proprio nome, che fornisce all’Utente un diritto al trasporto sul TSP (“Beneficiario di terze parti”, chiamato anche “Contratto di trasporto a beneficio dell’utente”). Di conseguenza, gli Utenti hanno il diritto di richiedere servizi di viaggio e altri reclami direttamente dal TSP.

L’utente utilizza la piattaforma AndreisNCC solo come intermediario o arrangiatore e non come servizio di trasporto. La richiesta di risarcimento di AndreisNCC è composta dalle commissioni di accordo e dal pagamento anticipato effettuato da AndreisNCC al TSP.

2.2 Conclusione

Inviando un modulo di prenotazione compilato tramite gli modulo di prenotazione o telefonicamente (“Richiesta di guida” dell’utente) a AndreisNCC, l’utente fa un’offerta per la conclusione di un accordo di accordo. L’oggetto del presente accordo è l’organizzazione del servizio di viaggio per soddisfare la richiesta di guida dell’utente.

Successivamente AndreisNCC invia all’utente un’e-mail di conferma della ricezione dei dettagli della corsa per il servizio di viaggio che deve essere organizzato. Attraverso questo, AndreisNCC conferma solo la ricezione della richiesta di guida dell’utente.

L’accordo di accordo tra AndreisNCC e l’Utente per il servizio di viaggio richiesto entra in vigore solo attraverso una dichiarazione separata (“Conferma prenotazione”) di AndreisNCC per e-mail. L’utente stesso ha quindi il diritto di richiedere direttamente i servizi di trasporto dal TSP e di presentare ulteriori richieste direttamente contro il TSP.

3. Requisiti di registrazione dell’utente per l’uso degli strumenti

È responsabilità dell’utente assicurarsi che tutte le informazioni che loro, o qualcun altro per loro conto, abbiano fornito a AndreisNCC siano complete e accurate. È vietata la registrazione con metodi automatizzati.

4. Argomenti selezionati del contratto di trasporto a beneficio dell’utente

Ai sensi del paragrafo 4, i dettagli della richiesta di guida dell’utente (collettivamente, “Accordi di viaggio”), l’utente può presentare richieste al TSP solo se concordato nel contratto di accordo con AndreisNCC.

Le seguenti condizioni si applicano al diritto organizzato da AndreisNCC al trasporto dell’utente direttamente sul TSP:

4.1 Trasferimenti corsa / prenotazioni orarie, modifiche al servizio

L’utente può scegliere tra corse di trasferimento e prenotazioni orarie per la loro richiesta di guida. Se, in base ai desideri espressi dell’utente o dell’ospite, la richiesta di viaggio effettiva richiede uno sforzo aggiuntivo rispetto alla richiesta di viaggio originale, il TSP dovrebbe eseguire ciò ove possibile. Lo sforzo aggiuntivo può comportare costi aggiuntivi per il singolo accordo (per maggiori dettagli vedere il paragrafo 5 di seguito).

Le modifiche alle disposizioni di viaggio sono soggette alla disponibilità del TSP e possono essere apportate dall’utente o dall’ospite, anche dopo la conclusione del contratto in conformità con il paragrafo 5 e i pagamenti ivi descritti.

4.1.1

Nel caso di servizi di trasferimento, il prezzo indicato è valido per un indirizzo di partenza e di destinazione. Una tariffa aggiuntiva, in base all’attuale struttura dei prezzi (vedere il paragrafo 5 di seguito), matura per scalo sulla rotta diretta. Altresì possono essere aggiunte tariffe aggiuntive (opzione extra) dal richiedente.

4.1.2

Per le prenotazioni, il viaggio deve sempre partire e terminare nell’area comunale della sede del vettore. Una prenotazione inizia sempre al momento del ritiro confermato al momento della prenotazione.

4.2 Classe del veicolo / modello del veicolo, aggiornamento

L’utente può scegliere tra diverse classi di veicoli (ad es. “Auto di lusso”, “Monovolume “) per la loro richiesta di guida.

Le immagini dei veicoli mostrate negli strumenti AndreisNCC sono solo esempi illustrativi. Questi non sono collegati con alcun diritto a un particolare modello di veicolo per la categoria di veicoli prenotata – le differenze regionali sono particolarmente possibili.

In base alla disponibilità, potrebbe essere possibile un upgrade dalla classe di veicoli “autovetture di lusso” a una classe di veicoli superiore (come “monovolume””), senza costi aggiuntivi per l’utente.

4.3 Sicurezza del trasporto, conseguenze

4.3.1 Bagagli, animali

Il prezzo indicato nella conferma della prenotazione include il numero di bagagli specificato nel modulo di prenotazione. Bagagli in eccesso, bagagli ingombranti o trasporto di animali non indicati come commento aggiuntivo al momento della prenotazione potrebbero comportare sovrapprezzi corrispondenti; anche la commissione di accordo sarà più elevata, come indicato nella conferma della prenotazione (vedere il paragrafo 5 di seguito).

Il TSP si riserva il diritto di rifiutare il trasporto di bagagli e / o animali non concordati. Ciò vale anche per gli animali che non sono contenuti in una scatola di trasporto chiusa e idonea.

4.3.2 Trasporto di bambini

La necessità di seggiolini di sicurezza per bambini deve essere richiesta dall’Utente come spunta aggiuntiva nel campo “opzione extra”.

4.3.3 Informazioni sul numero di ospiti e bagagli

Il numero massimo di ospiti e bagagli specificato per un determinato veicolo è una stima basata su fattori quali dimensioni e peso dell’ospite e dei bagagli. Questi non sono quindi vincolanti. Il TSP può rifiutare il trasporto di ospiti o bagagli se ritengono di compromettere lo spazio e le condizioni di sicurezza.

4.3.4 Prevenzione del trasporto

Il TSP si riserva il diritto di rifiutare il trasporto se requisiti convincenti (ad esempio in base alle leggi applicabili) di cui al paragrafo 4.3 non sono stati affatto, o non correttamente, comunicati dall’utente come commento aggiuntivo.

Se, a causa di ciò, il trasporto non è possibile, ciò non influisce sul pagamento di AndreisNCC attraverso l’accordo di accordo con l’Utente per il trasporto prenotato.

4.4 Ritardi

Situazioni eccezionali come scioperi dei controllori del traffico aereo, condizioni meteorologiche estreme, ecc. Possono essere compensate solo in misura limitata, il che significa che gli Utenti devono accettare periodi di attesa più lunghi o cancellazioni dell’ultimo minuto.

4.5 Annullamenti, modifiche alla prenotazione e mancate presentazioni

4.5.1 Annullamento

(a) Servizi di trasferimento

Per i servizi di trasferimento, la cancellazione è gratuita se comunicata 24 ore prima dell’orario di ritiro concordato . Se c’è  meno di 24 ore dell’orario di ritiro concordato, è necessario pagare il prezzo totale. La cancellazione può essere effettuata attraverso il nostro sito web accedendo nel vostro pannello di controllo o contattando tempestivamente l’assistenza all’800-590040

4.5.2 Modifiche alla prenotazione

Le modifiche alle prenotazioni sono generalmente trattate come nuove prenotazioni. La politica di gestione delle cancellazioni (vedere paragrafo 4.5.1 sopra) si applica quindi alla corsa inizialmente concordata. Una richiesta di risarcimento da parte di AndreisNCC per la corsa inizialmente concordata può essere presentata di conseguenza.

4.5.3 No-Show senza cancellazione, Ritardo per l’utente

In caso di mancata presentazione senza cancellazione, l’utente perde il diritto al trasporto tramite il TSP, tuttavia ciò non influisce sulla richiesta di risarcimento di AndreisNCC nei confronti dell’utente.

(a) Servizi di trasferimento

Una corsa è considerata una mancata presentazione se l’utente o l’ospite non si presenta senza cancellazione entro 30 minuti dopo l’orario di ritiro concordato nel luogo di ritiro concordato. Se un cliente non si presenta, la corsa deve essere pagata per intero, mentre non si applicano eventuali supplementi per i tempi di attesa.

Per i pickup dell’aeroporto o della stazione ferroviaria (solo stazioni ferroviarie a lunga percorrenza) il viaggio è considerato no-show quando l’Utente, o il passeggero, non si è presentato senza cancellazione entro 60 minuti dall’orario di ritiro concordato nel luogo di ritiro concordato, a quali ritardi di volo e di treno o voli e treni precedenti comportano un differimento dell’orario di ritiro programmato entro il periodo di tempo pianificato tra l’orario di arrivo previsto e l’orario di ritiro originale. Se un cliente non si presenta, la corsa deve essere pagata per intero, mentre non si applicano eventuali supplementi per i tempi di attesa.

Da questa regola sono escluse le situazioni in cui il TSP e l’ospite hanno concordato un orario di ritiro successivo per telefono. Eventuali supplementi per i tempi di attesa devono essere remunerati come descritto al paragrafo 5.3.1. In generale, il passeggero non ha il diritto di modificare l’orario di ritiro.

4.6. Comportamento nel veicolo

I seguenti standard comportamentali si applicano all’utente quando si viaggia con il TSP:

Durante l’intera corsa, tutti gli ospiti devono seguire le norme che si applicano alla legge sul traffico stradale pertinente, in particolare le norme sulle cinture di sicurezza. È necessario seguire tutte le istruzioni fornite dal TSP. È responsabilità del TSP garantire una guida sicura. È pertanto vietato agli ospiti aprire le porte durante la guida, lanciare oggetti dal veicolo e / o sporgere o urlare parti del corpo dal veicolo. Se l’utente desidera utilizzare uno qualsiasi dei dispositivi o delle strutture del veicolo, il TSP richiede una breve istruzione.

È vietato fumare nella parte ospite del veicolo. Se l’utente o l’ospite lo ignora, è tenuto a pagare non solo i costi per la pulizia del veicolo, ma anche compensare la perdita di attività dovuta ai tempi di fermo del veicolo.

Il consumo di cibo è scoraggiato. Le bevande non alcoliche possono essere consumate in auto solo previo consenso.

5. Risarcimento e pagamento

5.1 Principi

La richiesta di risarcimento di AndreisNCC è specificata nella conferma della prenotazione.

I fattori chiave per il suo importo (incluso il rimborso delle spese a AndreisNCC per il servizio di trasporto concordato) sono: la classe del veicolo scelta, la distanza, il tempo di prenotazione del viaggio in anticipo, nonché il tempo di ritiro e possibilmente il luogo.

Inoltre, le richieste speciali prenotate, ad esempio autista multilingue, etichettatura di singoli veicoli, soste aggiuntive, bagagli ingombranti, seggiolini auto per bambini, ecc., Possono far aumentare il prezzo.

5.2 Modifiche alla guida

Anche dopo la conclusione dell’accordo di accordo e anche dopo l’inizio della corsa, a condizione che sia possibile per il TSP, l’utente (e l’ospite) può apportare modifiche alle disposizioni di viaggio.

Se una corsa viene allungata spontaneamente (distanza o numero di ore) in base al desiderio dell’utente o dell’ospite, il servizio effettivo (distanza totale o numero di ore) verrà nuovamente calcolato e valutato in base all’attuale struttura dei prezzi. Nel caso di prenotazioni orarie, ogni blocco aggiuntivo di 30 minuti viene preso in considerazione per la fatturazione, vale a dire dal primo minuto aggiuntivo, una mezz’ora verrà arrotondata per garantire una pianificazione più affidabile.

Di conseguenza, la richiesta di risarcimento aumenta per l’utente, a causa dell’aumento delle spese di AndreisNCC per il contratto di trasporto a beneficio dell’utente.

Se la distanza o il numero di ore sono inferiori a quelli inizialmente prenotati, il prezzo rimane invariato.

5.3 Altri premi

5.3.1 Tempi di attesa per i servizi di trasferimento

Per i servizi di trasferimento, non sono previsti supplementi nel caso di aeroporti o stazioni ferroviarie (escluse le stazioni ferroviarie a lunga percorrenza) per un tempo di attesa fino a 60 minuti dopo l’orario di ritiro concordato, durante il quale ritardi di volo e treno o voli e treni precedenti portare a un differimento dell’orario di ritiro programmato entro il periodo di tempo pianificato tra l’orario di arrivo previsto e l’orario di ritiro originale e fino a 15 minuti dall’orario di ritiro concordato in tutti gli altri casi. Ogni minuto aggiuntivo di tempo di attesa sarà calcolato in modo forfettario, IVA inclusa, in base ai prezzi orari di prenotazione della particolare area comunale e della categoria del veicolo.

5.4 Termini di pagamento e commissioni di transazione

L’utente può pagare la corsa con carta di credito utilizzando la piattafomra Paypall.it . Le spese accessorie per le carte di credito sono a carico di AndreisNCC.

5.5 Promemoria di pagamento, fatture con carta di credito non pagate

Per ogni sollecito di pagamento, AndreisNCC può addebitare una sanzione pecuniaria adeguata.

Per i debiti non pagati con carta di credito, AndreisNCC addebita all’Utente le spese sostenute (banca, società di carte di credito) e si riserva il diritto di far valere una commissione di gestione adeguata per incidente.

5.6 Invio di fatture, date di pagamento

AndreisNCC fornisce all’utente la relativa fattura elettronicamente via mail.

In caso di pagamento con carta di credito, il pagamento è dovuto immediatamente. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, la data di pagamento indicata nella fattura deve essere mantenuta.

6.0 Siti Web di terzi

AndreisNCC non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, l’accuratezza, la legalità e la funzionalità dei siti Web di terzi a cui si fa riferimento tramite collegamenti. L’accesso a queste pagine tramite collegamenti ipertestuali avviene a rischio dell’utente.

6.1 Precisione delle informazioni trasmesse, interruzione dell’accesso

AndreisNCC non si assume alcuna responsabilità per garantire che le informazioni fornite siano accurate e complete né che raggiungano l’utente o l’autista in tempo. Ciò non si applica ai contenuti nella conferma della prenotazione.

AndreisNCC non è responsabile per interruzioni della qualità dell’accesso agli strumenti  in particolare il guasto delle reti di comunicazione e / o dei gateway. AndreisNCC non garantisce che il sito Web funzionerà ininterrottamente o senza errori, né che eventuali errori verranno corretti.

6.2 Rilascio di responsabilità da parte dell’utente

L’Utente libera AndreisNCC da tutti i reclami e le spese, comprese le spese legali appropriate, imputate a AndreisNCC da una terza parte per qualsiasi utilizzo che viola il contratto o costituisce una violazione delle presenti Condizioni.

7. Modifiche all’offerta di AndreisNCC

AndreisNCC si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche agli strumenti in modo appropriato per l’utente, in modo da sviluppare e migliorare ulteriormente la loro qualità. Inoltre, AndreisNCC si riserva il diritto, con buona causa, di interrompere temporaneamente o permanentemente la propria offerta attraverso gli Strumenti, anche senza che l’Utente ne sia informato personalmente.

8. Protezione dei contenuti, concessione dei diritti d’uso agli strumenti 

Il contenuto contenuto in AndreisNCC gode della protezione del copyright.

AndreisNCC garantisce all’Utente il diritto condizionale e revocabile di utilizzare gli Strumenti come previsto attraverso il rispetto di questi Termini. È vietato qualsiasi uso oltre a questo (modifiche, copie, rilasci, trasferimenti, distribuzione o altri scopi impropri).

9. Disposizioni finali

9.1 Interezza, scrittura

Questi Termini sono l’intero accordo tra AndreisNCC e l’Utente per il servizio. Non esistono accordi sussidiari. Modifiche e integrazioni al presente accordo devono essere in forma scritta, la forma digitale non è sufficiente; lo stesso vale per modifiche o integrazioni a questo requisito in forma scritta.

9.2 Soggetto a modifiche

AndreisNCC si riserva il diritto di modificare questi Termini. La notifica della modifica viene effettuata come una dichiarazione unilaterale pubblicando i nuovi Termini sul sito Web di AndreisNCC e informando gli Utenti di ciò. Se l’utente non si oppone ai nuovi Termini entro 14 giorni dalla pubblicazione delle informazioni, i nuovi Termini si applicano all’Utente. L’uso continuato dei servizi di AndreiNCC dipende quindi dall’accettazione dei Termini da parte dell’utente.

9.3 Compensazione, conservazione e assegnazione

L’Utente può compensare contro domande riconvenzionali indiscusse o legalmente determinate contro AndreisNCC. Ciò vale anche per la notifica di difetti da parte dell’utente.

L’utente può esercitare un diritto di ritenzione solo se la domanda riconvenzionale deriva dalla stessa relazione contrattuale.

È esclusa la cessione dei reclami dell’Utente dal rapporto contrattuale con terzi senza il consenso scritto di AndreisNCC.

9.4 Scelta della legge e foro competente

Per tutte le relazioni legali tra AndreisNCC e l’Utente è valida la legge della Repubblica Italiana applicabile alle attività domestiche.

Il luogo di adempimento è Savona.

Foro competente esclusivo è Savona, nella misura in cui l’Utente è un commerciante ai sensi del Codice commerciale o, in giudizio, non ha un luogo di residenza fisso in Italia.

Le giurisdizioni legalmente vincolanti rimangono inalterate.

9.5 Separabilità

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini risulta non valida, inapplicabile o contiene scappatoie, le restanti disposizioni rimangono in vigore. Le parti sono tenute a sostituire le disposizioni non valide, illegali o inapplicabili con quelle che si avvicinano maggiormente al significato, allo scopo economico e alle intenzioni delle parti.

Stato: Savona, Ottobre 2019