Info base su Andreis NCC e TAXI

Per garantire la pulizia e la qualità dell’aria per tutti i nostri ospiti durante la corsa, nei veicoli  non è consentito fumare. Ciò include sigarette, sigarette elettroniche, sigari e qualsiasi altro tabacco o prodotti non derivati ​​dal fumo.

La violazione di questa politica può comportare costi aggiuntivi.

Sono ammessi i cani giuda. Per altri tipi di animali richiediamo una mail specifica per caso e ci avvaliamo di valutare la vostra esigenza.

La pulizia dei veicoli è una parte importante del nostro servizio, quindi scoraggiamo il consumo di cibo durante le corse.

Le bevande alcoliche non possono essere consumate in auto, le non alcoliche solo previo consenso. Se un ospite è visibilmente ubriaco, l’autista può riservare il diritto di interrompere la corsa, se esso ne compromette la sicurezza.

Se il veicolo necessita di pulizia a causa di cibo o bevande versati, potrebbe esserci un costo aggiuntivo.

Per un prelievo standard (ad es. Da un hotel o da un indirizzo di casa), l’autista attenderà 30 minuti prima di lasciare il punto di prelievo. I primi 15 minuti, dal momento dell’orario della prenotazione sono gratuiti e ti verranno addebitati solo i restanti 15 minuti. Se sai in anticipo che potresti essere in ritardo, ti consigliamo di contattarci tramite i recapiti che trovi nella mail di conferma prenotazione in modo che possiamo trovare una soluzione alternativa per te.

I pickup all’aeroporto e alla stazione ferroviaria prevedono un’ora di tempo di attesa gratuito prima che l’autista lasci il luogo di ritiro. Fornendo il numero del volo o del treno al momento della prenotazione, l’autista sarà in grado di tenere traccia dell’orario di arrivo e regolare l’orario di ritiro per eventuali ritardi e arrivi anticipati (ove possibile). Se il ritardo è molto lungo e l’autista non è in grado di attendere, ti contatteremo per trovare una soluzione alternativa.

Miriamo ad accogliere tutti i viaggiatori al meglio delle nostre capacità. Sia che tu abbia una mobilità limitata, problemi all’udito, problemi alla vista, un animale di servizio (o animale domestico, ad esempio: cane di servizio), un dispositivo di assistenza o richieda ulteriore assistenza dall’autista, faremo tutto il possibile per soddisfare le tue esigenze e rendere il tuo viaggio il più piacevole possibile. La gamma di servizi che possiamo offrire varia, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dei veicoli disponibili.

Per prenotazioni con esigenze speciali, si prega di scrivere la richiesta nella casella “Richieste speciali /” Note per l’autista “al momento della prenotazione. Se si viaggia con un dispositivo di assistenza, assicurarsi di includerne anche le dimensioni, in particolare per i dispositivi più grandi come le sedie a rotelle pieghevoli , quindi l’autista può assicurarsi che si adatti al bagagliaio del veicolo. Si prega di notare che di solito non siamo in grado di trasportare sedie a rotelle con telaio rigido. I Business Van / SUV sono i più spaziosi e quindi più adatti alle persone con mobilità ridotta .

Consigliamo vivamente di prenotare almeno 24 ore prima del viaggio.

Se hai domande che non si trovano in questo centro assistenza o hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta i nostri responsabili inviando un’e mail a info@andreis-ncc.it o utilizzandi nostri recapiti: Numero Verde 800-59040 o Mobile 3395900400.

Il massimo per ogni classe di servizio viene visualizzato nella prenotazione. I viaggi in auto possono ospitare 4 persone e 2 bagagli di grandi dimensioni e 2 di piccola dimensione, mentre i viaggi con Monovolume/Shuttle van  possono ospitare 8 persone e 5 bagagli di grande dimensione. Questi numeri non sono assoluti.

Poiché la sicurezza è la nostra massima priorità, gli autisti potrebbero rifiutare il servizio se la quantità di ospiti o bagagli renderebbe il viaggio non sicuro.

Sì, il nostro team dedicato agli eventi di  può gestire l’intera organizzazione e l’esecuzione dei trasporti via terra per i tuoi eventi o servizi VIP.

Quindi puoi concentrarti sul goderti il ​​tuo evento e lasciare a noi la pianificazione, l’implementazione e il coordinamento in loco.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, visita la nostra pagina del servizio eventi .

Prediligiamo i colori scuri come il nero e il ma tutte le altre località utilizzano solo veicoli di altro colore.

Sapevi che il modo più semplice e veloce per effettuare, modificare o cancellare la tua prenotazione è nel nostro sito Web? Ciò consente di essere sicuri che tutti i dettagli siano confermati o annullati immediatamente. Accedi al tuo pannello di controllo attraverso le credenziali che hai attivato al momento della registrazione e utilizza il menù a tua disposizione.

Le conferme vengono inviate via e-mail subito dopo il completamento delle prenotazioni.

Tutti i pick-up all’aeroporto  includono un servizio Meet & Greet gratuito.

L’autista attenderà all’uscita dopo il ritiro bagagli con un cartello di ritiro personalizzato. Per i prelievi aeroportuali in cui il punto di incontro è diverso, la posizione verrà scritta nell’e-mail di conferma della prenotazione.

Se si effettua una prenotazione oraria che termina in una città diversa dalla posizione di ritiro, verrà addebitato il costo per la distanza aggiuntiva che l’autista impiega per tornare nella loro città.

Per i prelievi dalla stazione ferroviaria, l’e-mail di conferma della prenotazione includerà il nome esatto della via per il tuo prelievo, in modo da sapere quale uscita di stazione utilizzare. Se necessario, l’ospite può sempre chiamare l’autista per organizzare un altro luogo di ritiro (i dettagli di contatto vengono inviati via e-mail e SMS circa un’ora prima del ritiro).

Altre domande frequenti