Nuova parteneship Andreis NCC x UberLUX
Noi crediamo che essere sempre presenti sia importante. Per questo Andreis NCC apre le porte delle vetture a UberLux.
UberLux è il servizio premium di Uber che grazie ad Andreis-NCC sbarca nella riviera ligure.
Il servizio di lusso di Uber è presente in moltissime città, come – Austin, Los Angeles, Miami, Londra, Sydney, Stoccolma, Roma, Tokyo e Milano – con la promessa di trasformare un semplice spostamento in città in un piccolo viaggio di piacere.
Per viaggiare in prima classe basterà selezionare la nuova icona UberLUX nella parte bassa della App o cliccare sul sito, richiedere la corsa e affidarsi alle attenzioni e alla professionalità dei driver che hanno ottenuto i punteggi più alti sulla piattaforma.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=15&v=-mOeJp4mkXk
UberLUX utilizza ammiraglie di lusso come Mercedes Classe E, Mercedes V, con autisti in giacca e cravatta pronti ad aprire le portiere dei propri rider ed iniziative speciali nel corso dell’anno.
Costa forse meno dei servizi analoghi ed è più facile da prenotare, ma certamente non è ancora la vera rivoluzione di Uber, che – lo ricordiamo – in Italia non può operare come alternativa ai taxi né come modo di condividere un tragitto in auto.
Come funziona UBERLUX:
1. Richiedi
Apri l’app e inserisci la tua destinazione in “Dove si va?” scatola. Dopo aver verificato che gli indirizzi di ritiro e destinazione siano corretti, selezionare Lux nella parte inferiore dello schermo. Quindi tocca Conferma Lux .
Una volta abbinato, vedrai le foto del tuo autista e i dettagli del veicolo e potrai monitorare il loro arrivo sulla mappa.
2. Corse
Controlla che i dettagli del veicolo corrispondano a quelli che vedi nell’app prima di entrare nel tuo Lux.
Il tuo autista ha la tua destinazione e le indicazioni per il modo più veloce per arrivarci, ma puoi sempre richiedere un percorso specifico.
3. Scendi dall’auto
Ti verrà addebitato automaticamente il metodo di pagamento in archivio, in modo da poter uscire dal tuo Lux non appena arrivi.
Ricorda di valutare il tuo autista per mantenere Uber sicuro e divertente per tutti.


