FAQ - Come gestire le prenotazioni

Sapevi che il modo più semplice e veloce per effettuare, modificare o cancellare la tua prenotazione è nel nostro sito Web?

Ciò consente di essere sicuri che tutti i dettagli siano confermati immediatamente al miglior prezzo disponibile. Tieni presente che monitoriamo automaticamente gli arrivi dei voli e adeguiamo l’orario di prelievo per garantire che l’autista ti stia aspettando al tuo arrivo.

Si prega di notare che qualsiasi richiesta di effettuare o modificare una prenotazione sul telefono, e-mail o un altro canale comporterà l’applicazione di un costo di servizio aggiuntivo.

È possibile modificare / cambiare la classe di servizio, la data, l’ora, le posizioni di ritiro e riconsegna e informazioni aggiuntive. Puoi apportare modifiche gratuitamente fino a un’ora prima dell’orario di ritiro per le corse di sola andata, e per le corse orarie puoi farlo fino a 24 ore prima dell’orario di raccolta, anche se cambiamenti spontanei nella destinazione o soste aggiuntive potrebbero comportare costi aggiuntivi per i trasferimenti di sola andata, poiché potrebbe superare la distanza inclusa con una prenotazione oraria. Le prenotazioni per ora vengono con 20 km inclusi all’ora (alcune località ne consentono di più). Ad esempio, una prenotazione di due ore include 40 km inclusi, una prenotazione di tre ore ha 60 km e così via.

Tramite il sito web

  • Fai clic su “…..” nella parte superiore della pagina.
  • Seleziona il percorso a cui desideri apportare modifiche. Vedrai quindi una pagina con i dettagli della tua corsa.
  • Fai clic su “Modifica” nella sezione corrispondente a cui desideri apportare modifiche.

È possibile richiedere ulteriori soste nel campo “Richieste speciali” / “Note per l’autista” quando si effettua una prenotazione. Tuttavia, potrebbero verificarsi ulteriori tempi di attesa o addebiti di distanza, in quanto le fermate aggiuntive non vengono considerate nel prezzo indicato.

Se si desidera effettuare soste multiple o lunghe, si consiglia vivamente di prenotare una corsa oraria al fine di garantire la disponibilità dell’autista. Puoi effettuare tutte le fermate durante una prenotazione oraria che desideri. Immettendo le fermate nel campo “Richieste speciali” / “Note per l’autista”, l’autista può già preparare i percorsi consentendo una guida ancora più fluida.

Altre domande frequenti