Miriamo ad accogliere tutti i viaggiatori al meglio delle nostre capacità. Sia che tu abbia una mobilità limitata, problemi all’udito, problemi alla vista, un animale di servizio (o animale domestico, ad esempio: cane di servizio), un dispositivo di assistenza o richieda ulteriore assistenza dall’autista, faremo tutto il possibile per soddisfare le tue esigenze e rendere il tuo viaggio il più piacevole possibile. La gamma di servizi che possiamo offrire varia, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dei veicoli disponibili.
Per prenotazioni con esigenze speciali, si prega di scrivere la richiesta nella casella “Richieste speciali /” Note per l’autista “al momento della prenotazione. Se si viaggia con un dispositivo di assistenza, assicurarsi di includerne anche le dimensioni, in particolare per i dispositivi più grandi come le sedie a rotelle pieghevoli , quindi l’autista può assicurarsi che si adatti al bagagliaio del veicolo. Si prega di notare che di solito non siamo in grado di trasportare sedie a rotelle con telaio rigido. I Business Van / SUV sono i più spaziosi e quindi più adatti alle persone con mobilità ridotta .
Consigliamo vivamente di prenotare almeno 24 ore prima del viaggio.